martedì 20 dicembre 2016

UN CUORE NUOVO

Domenica scorsa, come sapete, abbiamo accolto in parrocchia l'attrice Beatrice Fazi. In una chiesa gremita di gente, la Melina di "Un Medico in Famiglia", raccontando la sua storia, ha emozionato i partecipanti con un monologo a tratti divertente ed a tratti emozionante. Una storia di vita che, a contatto con la Parola, si lascia plasmare e diventa "Vita di Fede".

"Mi difendevo a modo mio dagli urti che mi avevano così pesantemente demolita, ma in questo modo scavavo sempre più a fondo nel buco nero della mia anima. C'è voluto un lungo cammino di guarigione per ritrovare il senso della vita e per chiedere un cuore nuovo, capace di accogliere l'amore e di ricambiarlo a piene mani."

Così Beatrice descrive, seppur brevemente, il suo cammino verso la Salvezza nel libro "Un Cuore Nuovo" (da leggere assolutamente). In parrocchia ci sono ancora un po' di copie a disposizione. 



Per informazioni potete rivolgervi presso l'ufficio parrocchiale/potete scriverci al nostro indirizzo email/potete contattarci sulla nostra pagina FACEBOOK. 

Ecco di seguito alcune foto...










Nessun commento:

Posta un commento

Il commento sarà visibile appena l'Amministratore lo avrà approvato. Torna a visitare ancora il nostro blog!